+39 0544 473717

FONDAZIONE PARCO ARCHEOLOGICO DI CLASSE
ESTRATTO DI AVVISO
IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE PARCO ARCHEOLOGICO DI CLASSE
rende noto

che si intende provvedere al conferimento dell’incarico di DIRETTORE, mediante assunzione con contratto a tempo determinato. L’assunzione avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale ad opera delle parti ed avrà durata di anni 3 con possibilità di proroga fino a 5 anni complessivi.
Al Direttore verrà attribuito trattamento economico in applicazione del C.C.N.L. Dirigenza-Area Funzioni Locali e della contrattazione decentrata integrativa.
Lo svolgimento delle funzioni del Direttore della Fondazione si caratterizza per le conoscenze pluri-specialistiche e di livello elevato, per l’autonomia e capacità operativa nell’ambito della gestione di tutte le tematiche correlate alle attività della Fondazione, per il complesso relazionale di natura negoziale e complessa e per responsabilità amministrativa e di risultato sule attività della Fondazione. La scelta sarà effettuata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione fra coloro che possiedono i seguenti requisiti:
A) Titolo di studio:
Laurea Specialistica/Magistrale di cui ai nuovi Ordinamenti universitari del D.M. 509/99 e del D.M. 270/04 o Diploma di Laurea di cui all’Ordinamento universitario previgente.
B) Specifica esperienza professionale e precisamente:
Avere svolto attività in organismi ed enti pubblici o privati ovvero in aziende pubbliche o private con esperienza acquisita per almeno un triennio in funzioni dirigenziali corrispondenti alla posizione in oggetto di selezione o a quella immediatamente inferiore.
La domanda, corredata da un curriculum professionale, dovrà essere redatta in carta semplice, indirizzata alla Fondazione Parco Archeologico di Classe, via Classense, 29 – 48124 Ravenna.

Il termine di presentazione della domanda, inizialmente fissata entro le ore 13.00 del 16 settembre 2022, è stata prorogata al 30 settembre 2022, entro le ore 13.00.

La domanda può essere presentata:
• Tramite raccomandata A.R. indirizzata alla Fondazione Parco Archeologico di Classe-RavennAntica con l’indicazione, sul frontespizio della busta, dell’oggetto dell’avviso;
• Direttamente alla segreteria della Fondazione Parco Archeologico di Classe-RavennAntica che ne rilascerà ricevuta, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Il Presidente
Prof. Giuseppe Sassatelli

Share This