+39 0544 473717

Nell’ambito della rassegna estiva classe al chiaro di luna, che fino al 28 agosto propone eventi serali con grandi concerti di musica italiana e straniera, importanti nomi della comicità ed incontri letterari, tutti i possessori della Classis Card con tessera in corso di validità possono usufruire del seguente vantaggio esclusivo:
portando un amico e mostrando la Classis card entrambi hanno diritto ad un biglietto ridotto (2 biglietti 16 euro invece che 20 euro) per i concerti in calendario tra i seguenti (fino ad esaurimento posti):

Martedì 21 luglio OMAGGIO LUCIO DALLA CON RICKY PORTERA
Giovedì 23 luglio TRIBUTO AGLI ABBA – ABBASHOW
Martedì 28 luglio TRIBUTO A ZUCCHERO – SUGAR TIME
Giovedì 30 luglio TRIBUTO AI KISS – STILL ALIVE
Martedì 4 agosto TRIBUTO A VASCO ROSSI – BLASCONVOLTI CON MIMMO CAMPOREALE
Martedì 11 agosto TRIBUTO A LUCIO BATTISTI – MARCO MASE’
Giovedì 13 agosto OMAGGIO AL SOUL e R&B – DA ARETHA FRANKLIN A PINO DANIELE
Martedi 18 Agosto LEGRANDI COLONNE DEI FILM – DA MORRICONE A BERNSTEIN- NINO ROTA ENSEMBLE
Giovedi 27 Agosto MOZART vs ROSSINI – GLI EST SFIDANO LA CLASSICA

Per ottenere la riduzione, presentarsi presso la biglietteria posta al cancello di ingresso del Museo Classis, via Classense 29, tutti i giorni dalle 14 alle 18 e la sera dell’evento fino alle ore 21 con una tessera in corso di validità e comunicare il seguente codice: AMICICLASSE20.

Segnaliamo, inoltre, che da quest’anno la Classis Card, oltre ad essere rivolta ai residente a Classe, Ponte Nuovo e Madonna dell’Albero è estesa anche ai residenti a Porto Fuori.

Share This