Collaborazione tra RavennAntica e la Cooperativa Sociale San Vitale: raggiungere l’area archeologica di Classe diventa ancora più facile

farini

La Fondazione RavennAntica e la Società Cooperativa Sociale San Vitale hanno stretto una collaborazione: raggiungere il sito archeologico dell’Antico Porto di Classe, grazie al noleggio biciclette da loro fornito, diventa quindi ancora più semplice!

Il Parcheggio Farini, situato in Piazzale Farini a Ravenna, in prossimità della stazione ferroviaria, è un Centro Socio Occupazionale gestito da anni dalla Società Cooperativa Sociale San Vitale.

Al suo interno vengono offerti una pluralità di servizi quali: parcheggio auto custodito, deposito e noleggio biciclette, deposito bagagli e riparazioni biciclette.

Tali attività lavorative, inserite in un ciclo produttivo reale, permettono a persone con disabilità diverse, a partire dalle proprie abilità, di sviluppare le competenze specifiche necessarie per svolgere un ruolo attivo all’interno del Centro.

Per scoprire nel dettaglio tutti i servizi clicca qui

La collaborazione tra RavennAntica e la Società Cooperativa Sociale San Vitale proseguirà nella primavera 2016 con nuove iniziative.