+39 0544 473717

Da oggi sono aperte le prevendite per gli spettacoli della rassegna estiva classe al chiaro di luna, che quest’anno si svolge per la prima volta nello splendido scenario del Museo Classis Ravenna, ultimo tassello del Parco Archeologico di Classe.

Dal 30 giugno al 28 agosto sono in programma ben 36 eventi, che la Fondazione RavennAntica ha realizzato grazie alla disponibilità di alcune delle più importanti realtà culturali del nostro territorio.
Si spazia dalla musica alla letteratura, dal teatro comico a quello per bambini, per offrire un modo nuovo ed originale di vivere il museo e trascorrere serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

Sergio Fioravanti, Direttore di RavennAntica, dichiara: “in questo periodo così difficile e pesante per tutti, il nostro obiettivo è quello di realizzare un’arena sicura e protetta, per offrire momenti di spettacolo e svago di cui c’è un gran bisogno. La presentazione ufficiale della rassegna è prevista la prossima settimana, direttamente sul palco che ospiterà gli eventi, dove tutti i protagonisti di questa avventura, che ringrazio fin d’ora, illustreranno le proprie iniziative”.

Per le prevendite degli spettacoli collegarsi al sito www.classealchiarodiluna.it e selezionare l’evento a cui si vuol partecipare: si verrà subito reindirizzati al sito della biglietteria online per terminare l’acquisto.

Per informazioni ecco tutti i nostri contatti
email: info@classealchiarodiluna.it
tel. + 39 328 4815973
whatsapp: +39 328 4815973

Seguiteci anche su nostri Social
Facebook: Classe al chiaro di luna
Instagram: @classealchiarodiluna

Share This